Negozi e rivenditori abbigliamento Chiara Boni La Petite Robe.

Dall’esperienza di Chiara Boni, nasce nel 2007 il travel chic de La Petite Robe. Capi realizzati in tessuti stretch innovativi, progettati per incontrare le esigenze di una donna dinamica, continuamente in viaggio. Ripiegabili in micro buste di tulle, facili da lavare e che non necessitano di stiratura. Abiti di elegante praticità. L’ideale per la valigia.

La Petite Robe eredita la passione per la lycra che Chiara ha maturato fin dagli inizi della sua carriera. Prima donna fra gli stilisti del Gruppo Finanziario Tessile, dal 1985 attesta il suo successo ed il suo stile in Italia e in Europa.

Le sue sfilate evento in quegli anni raccolgono l’attenzione della stampa. In passerella da Moana Pozzi, a Jade Jagger, a Maria Grazia Cucinotta e alle stesse giornaliste di moda, fino alle amiche e gli amici di Chiara. Il marchio Chiara Boni interpreta la creatività di rottura delle prime creazioni fiorentine siglate “You Tarzan, Me Jane” sperimentando l’Alta Moda sulle passerelle di Roma nel 2004 e 2005.

Nel 2009, la collaborazione con un nuovo partner lancia La Petite Robe su nuovi canali di distribuzione internazionali. L’appeal metropolitano della linea gode, dal 2010, della recettività del mercato americano ed ottiene consensi e visibilità nei maggiori Department Stores e Specialty Stores statunitensi. La Petite Robe esalta un’idea della moda che, al di là della necessità quotidiana, rende l’abito un piacere declinato al femminile.

Fonte: www.chiaraboni.com

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.chiaraboni.com

Negozi e rivenditori abbigliamento Chiara Boni La Petite Robe.

Nico Boutique

Vedi la scheda di  Nico Boutique

Via Cesare Lombroso, 38a - Brescia - Lombardia

Etrè

Vedi la scheda di  Etrè

Piazza Marconi, 1 - Mantova - Lombardia

Adario

Vedi la scheda di  Adario

Corso Italia, 128/130 - Sorrento (Napoli) - Campania

La Caprese Più

Vedi la scheda di  La Caprese Più

Corso Vittorio Colonna 121 - Ischia (Napoli) - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.