Negozi e rivenditori borse Stella Rittwagen.

Estela Lopez è un imprenditrice spagnola che nel 2010 ha fondato l’impresa Stella Rittwagen, adottando come nome artistico il cognome della nonna materna.

Stella Rittwagen è un’affermata designer di bijoux ed accessori di gusto chic con prezzo contenuto e si avvale di artigiani specializzati per la creazione dei suoi prodotti. Stella Rittwagen è subito diventata famosa per le borse satchel nei colori fluo e la linea di canestri ampi, naturali, in paglia, che colpiscono e divertono per i colori brillanti e vivaci associati a disegni.

L’obiettivo di Stella è quello di offrire un prodotto di design che al contempo offra la massima qualità. I prodotti sono realizzati artigianalmente e dipinti a mano per ottenere quel particolare effetto vissuto che le rende originali. In pochi anni il brand ha avuto una forte crescita nel mondo fashion e compete con marchi di alto livello del settore moda.

Prodotti/servizi: Borse e accessori da donna.

Sito web: www.stellarittwagen.com

Negozi e rivenditori borse Stella Rittwagen.

Playground

Vedi la scheda di  Playground

Viale Don G.Minzoni, 31/A - Firenze - Toscana

Fratinardi

Vedi la scheda di  Fratinardi

Via Mazzini, 132 - Battipaglia (Salerno) - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.