Narciso Rodriguez. Negozi e rivenditori abbigliamento e profumi Narciso Rodriguez.

Narciso Rodriguez è uno stilista americano di origine cubana noto in tutto il mondo per lo stile minimal delle sue linee di abbigliamento ma anche e soprattutto per i suoi profumi, tutti caratterizzati da note ambrate e muschiate. Persino il flacone dei suoi profumi ha uno stile scarno, vagamente orientale, e di conseguenza inevitabilmente elegante.

All'inizio degli anni novanta comincia a lavorare presso Anne Klein (nello stesso periodo in cui nella maison lavoravano anche Donna Karan e Calvin Klein), per poi trasferirsi in Europa nel 1995 per lavorare presso Nino Cerruti. Attira l'attenzione della scena della moda mondiale, quando nel 1996 realizza l'abito nuziale di Carolyne Bessett, nell'occasione del matrimonio con John Fitzgerald Kennedy Jr. Dopo aver realizzato il vestito di Sigourney Weaver indossato per la cerimonia per l'assegnazione dei premi oscar ed aver disegnato una collezione per il gruppo italiano Aeffe S.p.A., nel 1998 fonda il proprio brand, sotto la casa di moda spagnola Loewe. Dal 2003 Narciso Rodriguez lancia una linea di profumi, distribuiti dalla Shiseido.

Lo stile di Narciso Rodriguez è apprezzato da chi non ama scomporsi, e vuole essere sempre perfetta in ogni momento della giornata. Chi apprezza la sobrietà dei gioielli Bulgari e delle scarpe Red Valentino allora non può non restare indifferente alle creazioni di Narciso Rodriguez, siano esse fragranze o capi di abbigliamento.

Nel 2002 e nel 2003 viene scelto fra 450 stilisti come miglior stilista da donna dal Council of Fashion Designers nell'annuale cerimonia tenuta a New York. Il 4 novembre 2008 nella sua prima apparizione come moglie del presidente eletto degli Stati Uniti d'America, Michelle Obama ha indossato un vestito firmato da Narciso Rodriguez.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e profumi per donna.

Sito web: www.narcisorodriguez.com

Narciso Rodriguez. Negozi e rivenditori abbigliamento e profumi Narciso Rodriguez.

Amazon

Narciso Rodriguez sul sito Amazon

Un vasto assortimento dei prodotti firmati Narciso Rodriguez sull'e-commerce più grande del mondo.

Brera

Vedi la scheda di  Brera

Corso Della Giovecca, 40 - Ferrara - Emilia Romagna

Brera Lido degli Estensi

Vedi la scheda di  Brera Lido degli Estensi

Viale Carducci, 68 - Comacchio (Ferrara) - Emilia Romagna

Profumeria Cavani

Vedi la scheda di  Profumeria Cavani

Piazza Libertà, 48 - Maranello (Modena) - Emilia Romagna

Paolo Fiorillo Boutique Donna

Vedi la scheda di  Paolo Fiorillo Boutique Donna

Via Calabritto, 9 - Napoli - Campania

Paolo Fiorillo

Vedi la scheda di  Paolo Fiorillo

Corso Vittorio Emanuele, 173 - 175 - Salerno - Campania

Coin Excelsior

Vedi la scheda di  Coin Excelsior

Cannaregio, 5787 - Venezia - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.