A.G. Spalding & Bros. Negozi e rivenditori abbigliamento A.G. Spalding & Bros.

Albert Goodwill Spalding, giovane promessa del baseball, è ricordato perché creò la prima palla da baseball ufficiale della National League all’interno del piccolo negozio che la sua famiglia aveva da poco aperto a Chicago. E con appena 800 dollari di capitale iniziale fondò la Spalding Company. Oltre alla celebre palla da baseball l’azienda introdusse un profondo rinnovamento in tutte le attrezzature da gioco: guanti, scarpe chiodate e uniformi, pensati per migliorare le performances.

Nei suoi oltre 135 anni di successi la Spalding Company ha conosciuto evoluzioni e aggiornamenti per poter essere sempre al passo con i tempi, se non precorrerli. Accanto al settore sportivo si è evoluta una linea di accessori e pelletteria di classe, pensati per raggiungere altri pubblici, non solo sportivi, sempre nel pieno rispetto della filosofia Spalding.

Prodotti/servizi: Accessori e pelletteria di classe. Borse, cartelle, tracolle, orologi, portafogli.

Sito web: www.spaldingbros.com

A.G. Spalding & Bros. Negozi e rivenditori abbigliamento A.G. Spalding & Bros.

Barbisio

Vedi la scheda di  Barbisio

Viale Jonio, 67/69 e 72/74 - Catania - Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.