Antonelli Firenze. Negozi e rivenditori abbigliamento Antonelli Firenze.

Antonelli è un brand fiorentino che racchiude in sé molti anni di storia. Nasce a Firenze durante gli anni ’50 dall’eponimo designer Luciano Antonelli producendo lingerie. Nel 2001 le figlie Enrica e Roberta rilanciano il brand con una nuova connotazione, realizzando chemisier couture. Da qui il passo è breve per diventare una collezione completa. Nasce così nel 2013 Antonelli Firenze: un total look made in Italy “dalle donne per le donne”, creato con una visione stilistica innovativa alla ricerca di una naturale eleganza, che esclude eccessi e di impronta italiana.

Le collezioni Antonelli Firenze ruotano attorno alla ricerca dell’eleganza naturale e discreta. Linearità. Semplicità. Minimalismo. Ma soprattutto la presenza di singolari e nuovi accostamenti: quelli tra materiali, tessuti e binomi di colore, in una perfetta “miscellanea” con tagli, forme e volumi.

Prodotti/servizi: Abbigliamento total look per donna.

Sito web: http://antonellifirenze.com

Antonelli Firenze. Negozi e rivenditori abbigliamento Antonelli Firenze.

Banchelli

Vedi la scheda di  Banchelli

Corso Italia, 277-279-281 - Arezzo - Toscana

Better Boutique

Vedi la scheda di  Better Boutique

Via delle Torri, 27 - Forlì (Forlì-Cesena) - Emilia Romagna

La Tenda in Via Mario Pagano

Vedi la scheda di  La Tenda in Via Mario Pagano

Via Mario Pagano, 69/A - Milano - Lombardia

Il Conte

Vedi la scheda di  Il Conte

Via Roma, 125 - Terni - Umbria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.