Tessile Officina. Negozi e rivenditori Tessile Officina.

La passione per il tessuto in tutte le sue espressioni, unita alla curiosità per le attrezzature elaborate che servono a realizzarlo, conducono Cesare Agliati, nel 1989, all'apertura della Tessile Officina.

Dalla realizzazione tessile come puro compimento estetico, al manufatto come esercizio di perizia tecnica, spesso anacronistica, accumula di anno in anno un fitto succedersi di esperienze preziose in ambiti diversi.

Tessile Officina porta a compimento le idee progettuali  di designers d'interni, dalla tenda al tappeto, dal bedding alla tavola, così come materializza sui telai a mano le intuizioni dei creatori di moda che divengono lane e sete d'opulenza rinascimentale o attualissimi e trasparenti veli di cachemire.

Fili colorati, ora lucenti ora materici ed opachi, si intrecciano e danno vita al "pezzo unico" per l'arredo d'autore, alla produzione limitata di tessuto per le suites dell'hotel esclusivo, al complemento anti salsedine per la nautica o all'organza di lino col monogramma di famiglia spolinato a mano.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori.

Sito web: www.tessileofficina.it

Tessile Officina. Negozi e rivenditori Tessile Officina.

La Tenda in Via Mario Pagano

Vedi la scheda di  La Tenda in Via Mario Pagano

Via Mario Pagano, 69/A - Milano - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.