FaustDrang. Negozi e rivenditori maglie FaustDrang.

FaustDrang è un'azienda bresciana di maglieria nata nei primi anni 2000 da una speciale combinazione tra passione per la moda, ventennale esperienza nel mondo del tessile ed un'ardente determinazione. FaustDrang è portavoce di prodotti dall'autentico 100% Made in Italy.

La produzione parte da lane e filati naturali, ricercati e selezionati con estrema cura: morbide lane pettinate, robuste lane cardate, calde alpaca e cashmere. E poi si sperimentano forme e modelli originali, lavorazioni e punti maglia minuziosi, accurati e grintosi, in un processo di scoperta che porta ad idee sempre nuove e diversi modi di lavorare.

Particolare attenzione viene dedicata al dettaglio: bottoni in puro corno o in ma- dreperla, inserti in cuoio e fodere in tessuti pregiati. La rimagliatura, realizzata ancora a mano, aggiunge preziosità ai capi.

FaustDrang sostiene l'ambiente, per questo produce nel rispetto e nella salvaguardia delle norme, a favore di un futuro più verde.

I capi sono pensati per outfit moderni, con una vestibilità fluida, morbida ed elegante sul corpo, originali nei dettagli, avvolgenti di puro calore in inverno o di piacevole freschezza d’estate.

Prodotti/servizi: Maglieria per uomo e per donna.

Sito web: www.faustdrang.com

FaustDrang. Negozi e rivenditori maglie FaustDrang.

Kilto

Vedi la scheda di  Kilto

Via X Giornate, 17 - Brescia - Lombardia

La Boutique di Adani

Vedi la scheda di  La Boutique di Adani

Via Emilia,118 - P.zza Mazzini, 3 - Modena - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.