Vaccari. Negozi e rivenditori pelletteria Vaccari.

Fondata nel 1984 a Modena, la Pelletteria Vaccari riunisce in sé l'esperienza di tre generazioni di artigiani pellettieri.

Il suo fondatore, Emilio Tardini, inizia a lavorare in giovane età nell'azienda paterna, una delle prime in Italia a produrre cinture ed accessori in coccodrillo. Cominciando dalle basi, egli ha così la possibilità di imparare tutti i segreti di questa attività che richiede specifiche abilità e una cura costante durante tutte le fasi di lavorazione del prodotto.

Agli inizi degli anni '80 decide di lasciare l'attività familiare per iniziarne una per conto proprio: nasce così la "Pelletteria Vaccari" (Vaccari è il cognome della moglie, Ilva) dove porta tutta l'esperienza e la professionalità acquisite in anni di lavoro presso l'azienda paterna.

Fin dagli inizi l'azienda ha perseguito standard di elevata qualità, avvalendosi delle più tradizionali tecniche artigianali per la produzione dei propri articoli e selezionando i pregiati materiali utilizzati (coccodrillo e razza) presso le migliori concerie del mondo.

Stile inconfondibile , perfetta realizzazione e cura dei dettagli sono le caratteristiche che fanno dei prodotti "Pelletteria Vaccari" la quintessenza della qualità.

Prodotti/servizi: Borse, cinture e portafogli per uomo e donna.

Sito web: www.pelletteriavaccari.it

Vaccari. Negozi e rivenditori pelletteria Vaccari.

Rosy Boutique Desenzano del Garda

Vedi la scheda di  Rosy Boutique Desenzano del Garda

Via Sant Angela Merici, 7 - Desenzano del Garda (Brescia) - Lombardia

Rosy Boutique Salò

Vedi la scheda di  Rosy Boutique Salò

Via Lungolago Zanardelli - Salò (Brescia) - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.