Capucci. Negozi e rivenditori abbigliamento Capucci.

Capucci è una maison di moda italiana che porta il nome del celebre stilista eclettico e visionario Roberto Capucci, nato a Roma il 2 Dicembre 1930 e padre della maison.

A soli ventisei anni, Roberto Capucci, era considerato il migliore fashion designer italiano, particolarmente apprezzato da personalità influenti e rivoluzionarie che hanno segnato cambiamenti epocali nel mondo della moda e considerati geni indiscussi e padri dell’Haute Couture, come Christian Dior.

Oggi Roberto Capucci è considerato uno dei più importanti designer di moda, con una Fondazione che porta il suo nome e che celebra e conserva i suoi lavori.

Lo stile innovativo di Capucci, che unisce geometria e natura, si esprime attraverso forme pulite per creare capi sensuali e raffinati. Dopo anni di presenza nella haute couture, Roberto Capucci entra nel ready to wear ispirandosi alla Italian Collection "Three little black dresses" di Norman Parkinson del 1961.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.capucci.eu

Capucci. Negozi e rivenditori abbigliamento Capucci.

Coltorti Boutique

Vedi la scheda di  Coltorti Boutique

Corso Umberto I, 80/82 - Pescara - Abruzzo

Merico Boutique

Vedi la scheda di  Merico Boutique

Via Albuzzi, 8 - Varese - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.