S.N.S. Herning. Negozi e rivenditori maglie S.N.S. Herning.

S.N.S. Herning è una label di maglieria fondata nel 1931 ad Herning, in Danimarca, da Søren Nielsen Skyt.

Maestro nell’arte di creare tessuti con trame particolarmente impermeabili, il maglione Fisherman, utilizzato dai pescatori delle coste danesi, divenne ben presto il best seller tra i capi creati da Søren.

La mission che ha sempre contraddistinto il marchio S.N.S. Herning è quella di produrre dei capi in grado di garantire, a chi li indossa, un'ottima protezione dal freddo e dalle intemperie, nonchè un'ottima resistenza.

Più che parlare di design si parla di funzionalità anche se l’estetica di ogni singolo capo è estremamente contemporanea. Nuovi stili vengono introdotti difficilmente ma piuttosto si tende a ricombinare l’expertise già acquisito come si ricombinano le lettere dell’alfabeto per creare nuove parole.

Tutti i prodotti di S.N.S. Herning, oltre ad essere assolutamente eccellenti dal punto di vista qualitativo, non hanno tardato a far tendenza in tutta Europa: tantissimi uomini, infatti, sono stati affascinati non solo dall'ottima vestibilità e dall'avvolgente calore di questi capi, ma anche dal loro stile alternativo, sobrio ed ispirato ai modelli più classici, ma allo stesso tempo elegante e con una personalità forte e decisa.

Nonostante la produzione sia tuttora affidata a telai prodotti dalla tedesca STOLL, il tocco dell’uomo gioca ancora un fattore fondamentale all’interno dell’intero processo produttivo tanto da indicare sull’etichetta di ogni capo il nome della persona che si è presa cura del confezionamento di quel particolare capo.

Prodotti/servizi: Maglieria.

Sito web: www.sns-herning.com

S.N.S. Herning. Negozi e rivenditori maglie S.N.S. Herning.

Boysloft - Apartment 28

Vedi la scheda di  Boysloft - Apartment 28

Via Venti Settembre, 28 - Brescia - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.