Orologi Swiza. Negozi, gioiellerie e rivenditori orologi Swiza.

Swiza è un marchio che rappresenta l’autentico stile Svizzero ed è dedicato alle persone in movimento. La missione di Swiza è fornire soluzioni semplici, ma di grande valore per le sfide quotidiane delle persone di tutte le età ed in tutti i luoghi possibili.

Dal 1904 Swiza è nota per orologi da tavolo, pendole e pendolette, boites a musique, da alcuni anni ha acquistato anche i marchi Matthew-Norman e L’Epée, quest’ultimo non solo pendole anche Maxi (una è entrata nel Guinness dei primati) ma orologi di design, basta ricordare i segnatempo di Vincent Calabrese e Max Busser MB&F per il 110° anniversario del marchio. Negli anni a questo core business si sono affiancati altri prodotti che esulano dagli strumenti per misurare il tempo e adesso è arrivato addirittura un coltellino svizzero.

Con una forma moderna ideata a Zurigo, questo strumento con lama in acciaio inox ha la custodia in 4 colori che ricordano il Giura elvetico (rosso, azzurro, bianco, nero), offre da 4 a 10 attrezzi e presenta alcune novità come un sistema di sicurezza e una più facile accessibilità ai diversi componenti.

Prodotti/servizi: Orologi da polso, orologi da tavolo, pendole, coltellini svizzeri.

Sito web: www.swiza.it

Orologi Swiza. Negozi, gioiellerie e rivenditori orologi Swiza.

Scopa Gioielli

Vedi la scheda di  Scopa Gioielli

Via Cortevecchia, 1 - Ferrara - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.