Negozi e rivenditori che vendono abbigliamento Fabiana Ferri.

Fabiana Ferri è un brand di abiti e accessori per donna. Lo stile Fabiana Ferri è fatto di femminilità, classe, eleganza.

Abiti e accessori accuratamente disegnati per renderti unica in ogni occasione. In un atmosfera dove la semplicità incontra il romanticismo di stampo retrò, la donna Fabiana Ferri percorre i binari della sua sensibilità, tracciando i contorni di una femminilità sensuale e sofisticata.

Intarsi sorprendenti, tagli asimmetrici, dettagli trasparenti, panneggi scultura richiamano la ricercatezza ed i costumi elitari attraverso silhouette talvolta vaporose su cui germogliano motivi decorativi fatti di cristalli e perle, altre sinuose su cui trionfano pizzi e tulle con applicazioni di macramè e pietre scintillanti. La collezione Fabiana Ferri è uno spettacolare viaggio, il cui unico bagaglio è l’ode assoluta alla bellezza femminile.

Prodotti/servizi: Abiti e accessori per donna.

Sito web: www.fabianaferri.com

Negozi e rivenditori che vendono abbigliamento Fabiana Ferri.

Centro Moda Trotta

Vedi la scheda di  Centro Moda Trotta

Via Foggia, 19 - Melfi (Potenza) - Basilicata

Maxy'O

Vedi la scheda di  Maxy'O

Via Centrale, 13 - Lignano Sabbiadoro (Udine) - Friuli-Venezia Giulia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.