Negozi e rivenditori che vendono borse Coccinelle.

Coccinelle è un brand italiano di pelletteria creato dallo stesso marchio di moda di Mariella Burani.

Coccinelle in origine era produttore di pochette e portafogli a soffietto dallo stile raffinato e dagli elevati costi di acquisto. Negli ultimi anni la produzione della famosa marca è stata ampliata rivolgendosi a un target più vasto, non perdendo però mai quel gusto per una individuale raffinatezza che da sempre la contraddistingue.

Coccinelle ha inserito  nelle proprie collezioni una gamma più ampia di articoli come cinture, occhiali da sole, cappelli, portachiavi e foulard. Il marchio è diventato famoso in tutto il mondo, grazie al suo design unico e soprattutto alle borse, simbolo del brand che vengono proposte come accessori che danno un tocco unico anche all'abbigliamento più semplice fatto di jeans e t-shirt.

Le borse Coccinelle vanno dalle eleganti Goodie bag dal taglio grande e con il tessuto a grandi plissettature, alla linea di borse dallo stile minimal che ricorda il made in Japan, dalle borse dalle forme di simpatici animaletti che stimolano la fantasia ludica, alle eleganti borse portadocumenti per quelle donne in carriera che non escono mai senza l'agendina e una penna stilografica.

Coccinelle oggi ha diversi negozi monomarca in diversi paesi, tra cui alcuni punti vendita in Asia, Emirati Arabi e Americhe.

Prodotti/servizi: Borse, cinture, occhiali da sole, cappelli, portachiavi, portachiavi e foulard.

Sito web: www.coccinelle.com

Negozi e rivenditori che vendono borse Coccinelle.

Maximilian

Vedi la scheda di  Maximilian

Via dei Portici, 16 - Bolzano - Trentino-Alto Adige

Giglio Bagnara

Vedi la scheda di  Giglio Bagnara

Sestri Ponente - Via Sestri, 46 - Genova - Liguria

Cillo

Vedi la scheda di  Cillo

Via Trento e Trieste, 82 - Formigine (Modena) - Emilia Romagna

Hessian

Vedi la scheda di  Hessian

Via G. Sciuti, 10 - Palermo - Sicilia

Elegantia

Vedi la scheda di  Elegantia

Via Bugella, 18 - Gioiosa Ionica (Reggio Calabria) - Calabria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.