Negozi e rivenditori borse occhiali Saturnino Eye Wear.

Saturnino Eye Wear è un'azienda che produce occhiali fondata da Saturnino Celani, bassista, compositore e produttore discografico.

Il suo stile musicale è definito dalla fusione e dalla sperimentazione di diversi generi e da una forte creatività. Da acquirente di occhiali, che lo hanno sempre caratterizzato come personaggio, ha deciso di dedicare passione e tempo alla sua linea di eyewear. Raffinato investigatore di stile e tendenze, pone l’attenzione sui piccoli dettagli che ne definiscono la qualità. 

I suoi primi disegni hanno un'influenza planetaria, ispirato dal suo nome, dove ogni disegno rappresenta un pianeta o un satellite. Otto modelli per otto pianeti, che guardano all’universo attraverso piccoli dettagli di stile e di qualità che li rendono confortevoli e ovviamente, supercool. Satu, Earth, Uranus, Nepthune, Jupiter, Mars, Mercury e Venus, pianeti che girano intorno al sole della vita di Saturnino: la musica. Ogni modello è proposto con lenti coolsound: gialle, blu, marroni e verdi in tonalità cocktail time, che proteggono dalla luce e che diventano icona di stile.

Le forme altamente cool definiscono uno stile ben preciso che rispecchia a pieno il mondo di Saturnino; un mondo colorato e fatto di musica. Completamente Made in Italy la collezione Saturnino Eye Wear è garanzia di stile, ricerca, design, e alta qualità dei materiali utilizzati.

Prodotti/servizi: Occhiali.

Sito web: http://saturninoeyewear.com

Negozi e rivenditori borse occhiali Saturnino Eye Wear.

Maximilian

Vedi la scheda di  Maximilian

Via dei Portici, 16 - Bolzano - Trentino-Alto Adige

Eternity

Vedi la scheda di  Eternity

Via O. Da Molin, 45 - Piove di Sacco (Padova) - Veneto

40 Gradi

Vedi la scheda di  40 Gradi

Via Virgilio, 1 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.