Negozi e rivenditori pantaloni e giacche Teleria Zed.

Teleria Zed è un marchio italiano specializzato nella produzione di pantaloni e giacche per uomo e donna.

L'azienda nasce con l'intento di produrre dei capi ispirati alla tradizione antica, quindi che esaltassero l'arte manuale, ma che sapessero anche coniugare passato e presente, attraverso l'utilizzo di trattamenti innovativi.

Teleria Zed è specializzata in pantaloni dal gusto vintage, che rievocano il lavoro dei maestri sarti. I pantaloni Teleria Zed si riconoscono immediatamente per le lavorazioni accurate, le fodere con inserti jacquard da cravatta, le cinte sagomate e montate a mano, gli effetti tattili e visivi che non hanno paragoni con altri capi del genere.

Le Collezione Teleria Zed propongono una vastità di tessuti: cotoni effetto laniero, misti lana-seta, micro fantasie jacquard, check, agugliati, boucler, effetti tridimensionali su lane. Inoltre sono presenti tinto filo armaturati, micro fantasie jacquard, jersey, ciniglia multicolor bottonata. Teleria Zed valorizza al massimo anche il denim con oltre 10 tele delle quali due Giapponesi di Kuroki. I colori disponibili sono 24, caldi e polverosi, con una scala di blu, grigi, marroni con richiami al sottobosco. Nel denim i lavaggi offrono una larga scala di toni, inoltre sono stati previsti dei trattamenti più di ricerca con effetti pittorici.

Prodotti/servizi: Pantaloni e giacche per uomo e donna.

Sito web: http://teleriazed.com/

Negozi e rivenditori pantaloni e giacche Teleria Zed.

Cerdelli Uomo

Vedi la scheda di  Cerdelli Uomo

Piazza XX Settembre, 1 - Sarnico (Bergamo) - Lombardia

Baglioni Lifestyle

Vedi la scheda di  Baglioni Lifestyle

Via Alcide De Gasperi, 43 - Cazzago San Martino (Brescia) - Lombardia

Paleari Abbigliamento

Vedi la scheda di  Paleari Abbigliamento

Piazza Leonardo Da Vinci, 1 - Seveso (Monza) - Lombardia

Santino Punto Moda

Vedi la scheda di  Santino Punto Moda

Via Cervinia, 1 - Gerenzano (Varese) - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.