Negozi e rivenditori lingerie LoveStories.

LoveStories, linea intima indirizzata alle boutique di alto livello di abbigliamento, è un marchio olandese la cui prima collezione per l’AI 2014/2015 è stata presentata in occasione del Premium di Berlino e del Salon de la Lingerie di Parigi, per poi approdare anche al White a Milano. 

Concepito dalla designer olandese Marloes Hoedeman, il brand si caratterizza per una nuova sperimentazione di gusti e materiali, indirizzata alle boutique di alto livello di abbigliamento.

Esplorare e viaggiare per il mondo, passando attraverso la letteratura e la filmografia: sono queste le più grandi ispirazioni, che guidano la stilista olandese nelle sue mai banali creazioni. Il target di questo brand vuole essere quel gruppo di donne alla ricerca di comoda lingerie che può essere indossata con stile e facilità.

LoveStories è stampe sorprendenti e diversi stili insieme, che portano un' allontanamento voluto dai tessuti e dai colori di  lingerie tradizionali come il nero, il bianco e il nude. La collezione è composta infatti da un mix di materiali e di dettagli, come il velluto liscio, le paillettes, il pizzo lussuoso, l'intricato jacquard, il lurex e l'immancabile seta. Anche il packaging non manca di originalità presentandosi sotto forma di cofanetto-libro.

Prodotti/servizi: Lingerie per donna.

Sito web: www.lovestoriesintimates.com

Negozi e rivenditori lingerie LoveStories.

Zoe

Vedi la scheda di  Zoe

Via J.Vittorelli, 69 - Bassano del Grappa (Vicenza) - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.