Negozi e rivenditori borse Save my Bag.

Save My Bag è un'azienda italiana che produce borse, nata nel 2013 da una giovane coppia di imprenditori di Bergamo. Coppia nel lavoro e nella vita, seguono personalmente ogni fase del processo progettuale, produttivo e commerciale con flessibilità e dinamismo.

Il giovane marchio ha puntato fin dall’inizio della sua fortunata avventura su forme classiche e volumi collaudati, interpretati con un nuovo materiale, la Poly-fabric con Lycra®, tessuto di loro invenzione più leggero del neoprene e più glamour della Lycra®, capace di conquistare per morbidezza ed elasticità.

Il  successo è arrivato velocemente, convincendo, grazie al suo appeal, le più accanite Voguettes ed Opinion Leader come Patricia Field, costumista e stilista di “Sex and the City” e “Il Diavolo Veste Prada”, o Oprah Winfrey, conduttrice televisiva dell’omonimo talk show.

Le borse “Save my bag” sono diventate un accessorio Made in Italy, dal prezzo contenuto.

Sono una decina i modelli di borse realizzati, ma l'azienda lavora non tanto su una continua creazione di modelli quanto sulla declinazione delle dimensioni e sull’arricchimento della gamma dei colori.

Prodotti/servizi: Borse e accessori per donna.

Sito web: www.savemybag.it

Negozi e rivenditori borse Save my Bag.

Amazon

Save my Bag sul sito Amazon

Le borse Save my Bag con la comodità e i prezzi dell'e-commerce Amazon.

Coscia

Vedi la scheda di  Coscia

Via Nazionale Appia, 119 - Casapulla (Caserta) - Campania

Falpalà

Vedi la scheda di  Falpalà

Via Provinciale snc - Corigliano Calabro (Cosenza) - Calabria

Dominique

Vedi la scheda di  Dominique

Corso G. Mazzini, 10 - Forlì (Forlì-Cesena) - Emilia Romagna

Caneva '937

Vedi la scheda di  Caneva '937

Corso Matteotti, 16 - Arzignano (Vicenza) - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.