Negozi e rivenditori abbigliamento Masnada.

Masnada è un marchio di abbigliamento nato nel 2007, da una riunione di successo tra Angelo Iannello fondatore di questo progetto e altri soci, molto sensibili alla creazione di un marchio che utilizzasse tessuti di ricerca e nuovi volumi.

Lo studio della forma e delle molteplici identità che questa può assumere, unita ad una brama di sperimentazione che trova la sua massima espressione nella ricerca di materiali e di rifiniture artigianali, sono gli elementi fondamentali della collezione. Tessuti realizzati su disegni esclusivi con filati naturali e l’utilizzo di colori legati alla sobrietà della natura, danno vita ad una linea indipendente da collocazioni temporali.

La manifattura sartoriale, esclusivamente italiana, viene selezionata anche sulla base di valori etici in opposizione allo sfruttamento minorile e contro ogni altra forma di  irregolarità.

Masnada si rivolge a chi ama scegliere liberamente senza paura di andare oltre schemi prestabiliti.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna.

Sito web: masnada.it

Negozi e rivenditori abbigliamento Masnada.

Cotton Club

Vedi la scheda di  Cotton Club

Via Lambro, 1 - Monza - Lombardia

Marty

Vedi la scheda di  Marty

Via Fratelli da Maiano, 16/18 - Prato - Toscana

Boutique Demattè

Vedi la scheda di  Boutique Demattè

Via S. Pietro, 37 - Trento - Trentino-Alto Adige




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.