Negozi e rivenditori dispositivi Garmin.

Garmin è un’azienda svizzera fondata nel 1989 da Gary Burrell, Min Kao, David Casey e Paul Shumaker con sede negli Stati Uniti, a Kansas City, che sviluppa tecnologie di aviazione e commerciali per GPS.

L’azienda nacque con lo scopo di produrre e sviluppare tecnologie per l’aviazione civile e militare e dispositivi GPS anche consumer. Garmin infatti è specializzata in dispositivi GPS, tra questi troviamo i navigatori per auto. Negli ultimi anni la società svizzera si è dedicata in particolar modo agli accessori e cardio da polso per i professionisti e dilettanti dello sport.

I cardiofrequenzimetri Garmin sono usati da milioni di sportivi di tutto il mondo, questi sportwatch sono indicati per ogni genere di sport, compreso il fitness, il nuoto e il ciclismo.

L’azienda vanta anche una breve ma significativa esperienza nel mondo dei cellulari con la serie Nuvifone, telefoni che facevano anche da navigatore satellitare, nel 2010 la produzione è però terminata a soli due anni dalla nascita.

Attualmente la produzione più significativa che differenzia Garmin dagli altri vendor è quella relativa ai dispositivi indossabili per gli amanti dello sport, basti pensare alla serie di orologi Forerunner per chi corre o al neonato Quatix per gli amanti della nautica.

Garmin si fa apprezzare anche per le ottime prestazioni della serie VIRB, action cam di livello assoluto, adatte a qualsiasi tipo di sport.

Prodotti/servizi: Dispositivi GPS, orologi, smartwatch, cardiofrequenzimetri, dispositivi indossabili.

Sito web: www.garmin.com

Negozi e rivenditori dispositivi Garmin.

Coppo

Vedi la scheda di  Coppo

Via Dante Alighieri, 69 - Alessandria - Piemonte

Granarelli

Vedi la scheda di  Granarelli

Senigallia - Via F.lli Bandiera, 16 (Ancona) - Marche

Gioielleria Mangani

Vedi la scheda di  Gioielleria Mangani

Via Fosse Ardeatine, 10/12 - Terontola (Arezzo) - Toscana

Gioielleria Pivano

Vedi la scheda di  Gioielleria Pivano

Via Italia 14 (angolo Via XX Settembre) - Biella - Piemonte

Gioielleria Rabino

Vedi la scheda di  Gioielleria Rabino

Corso Nizza, 10 - Cuneo - Piemonte

Gioielleria Grande

Vedi la scheda di  Gioielleria Grande

Via Aldo Moro, 153 - Frosinone - Lazio

Oreficeria Basso

Vedi la scheda di  Oreficeria  Basso

Via S. Longino, 1/B - Mantova - Lombardia

Gioielli Giuliani

Vedi la scheda di  Gioielli Giuliani

Via F. Ferrucci, 478 - Prato - Toscana




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.