Negozi e rivenditori abbigliamento per bambini Gucci Kids.

Gucci Kids è la linea della maison di moda fiorentina dedicata ai più piccoli.

I comodi abiti pensati per i bebè offrono un piacevole comfort già a partire dalla nascita. L’attuale linea per bebè firmata Gucci fa centro grazie ai migliori materiali, delicati sulla pelle, ai design incantevoli e ai simpatici dettagli.

Gli standard elevati che la casa di moda Gucci si impone sono presenti anche nella moda per bambini e bambine Gucci, trendy e all’avanguardia.

La linea Gucci Kids si divide in due fasce d’età, una per neonati da 0 a 24 mesi e una per bambini dai 2 agli 8 anni. La maison propone un outfit colorato e raffinato con particolare attenzione agli accessori che comprendono non solo calzature e cinte, ma anche cappellini, sciarpe e bijoux.

Le celebri sneakers icons con marchio Gucci diventano elegantissime scarpine per bambino, mentre per le piccole donne, le raffinate ballerine anch’esse griffate, hanno il cinturino alla caviglia e fiocco in raso. La mania delle mamme per gli accessori potrà essere soddisfatta con le diverse proposte che comprendono cravatte, papillon, e cinte rigorosamente con la famosa doppia G. Per le femminucce sono previste invece, collanine e braccialetti con ciondoli.

Grande attenzione per i dettagli per vestire i bambini con un look davvero unico.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per bambini e neonati.

Sito web: www.gucci.com

Negozi e rivenditori abbigliamento per bambini Gucci Kids.

Parisi Junior

Vedi la scheda di  Parisi Junior

Corso Umberto I, 186 - Taormina (Messina) - Sicilia

Lidia Shopping

Vedi la scheda di  Lidia Shopping

Via Fossato, 8 - Rodigo (Mantova) - Lombardia

Zita Fabiani

Vedi la scheda di  Zita Fabiani

Via Ugo Ojetti, 205 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.