Gioiellerie e rivenditori gioielli Dior.

Dior non è solo una delle case di moda più amate. Tra le bellezze della maison i gioielli rivestono un ruolo importante perché fanno parte del look perfetto della donna immaginata dal suo creatore, Christian Dior: elegante, sofisticata e sempre di gran classe.

Creato nel 1998 e diretto dalla famosa creatrice Victoria de Castellane, Dior Joaillerie rispetta i principi della Maison de Couture. Le collezioni di gioielli Dior, giocano con i limiti del classicismo che regna sull'universo dei gioielli: i gioielli Dior propongono delle creazioni scultoree e ultra colorate, sottolineate da materiali preziosi e rari.

La maison propone oggi più di una decina di collezioni di gioielli Dior, tra le quali Jardins de Milly la Forêt, Coquine o ancora i gioielli Oui de Dior.

L'iconografia floreale è onnipresente nei gioielli Dior Joaillerie. Si ritrova nei numerosi gioielli Dior, la rosa, in omaggio al fiore preferito di Christian Dior; il tutto senza dimenticare lo spirito un po' provocatore della Maison.

Le collezioni di gioielli Dior uniscono il fascino e lo stile che ha reso grande la maison alla passione per le pietre preziose e i materiali più pregiati per monili dal fascino unico, come monsieur Dior predicava.

Prodotti/servizi: Gioielli e orologi.

Sito web: www.dior.com

Gioiellerie e rivenditori gioielli Dior.

Pavesio

Vedi la scheda di  Pavesio

Via Roma, 69 - Courmayeur (Aosta) - Valle d'Aosta

Aliotta

Vedi la scheda di  Aliotta

Via Garibaldi, 11 - Messina - Sicilia

Bortolin Gioielli

Vedi la scheda di  Bortolin Gioielli

Via Rialto, 6 - Udine - Friuli-Venezia Giulia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.