Gioiellerie e rivenditori orologi Alpina.

Alpina è un'azienda svizzera specializzata nella produzione di orologi sportivi deluxe, leader nel settore del lusso legato allo sport. Gli appassionati di Alpina sono persone che amano lo sport estremo, alpinisti e rocciatori.

Fin dall'inizio, nel lontano 1883, Alpina è sinonimo di innovazione. La missione è la produzione di orologi sportivi professionali estremamente affidabili e associati a design e innovazione tecnologica

L'attività dell'azienda si sviluppa rapidamente e l'originalità, la qualità, la resistenza e l'affidabilità decretano il successo del brand.

Piu` che a qualunque altra manifattura di orologi, ad Alpina si deve il concetto del moderno orologio svizzero sportivo, come lo conosciamo oggi. Dopo diversi brevetti volti a garantire l'impermeabilita`, e come sviluppo del famoso orologio Alpina “Block Uhr” del 1933, nel 1938 Alpina presenta il modello “Alpina 4”, il primo orologio svizzero sportivo moderno.

Nel 2014 Alpina ripropone il concetto Alpina “4” con la sua nuova collezione “Alpiner 4” dedicata all’universo degli sport di alpinismo.

La nuovissima collezione Alpiner 4 presenta un cronografo “Bi-Compax” che ospita il famoso movimento Alpina AL-860 Automatic Chronograph e un modello automatico GMT animato dal nuovo movimento Alpina AL-550 GMT dotato di un modulo GMT/24H Manifattura.

Recentemente Alpina ha iniziato a produrre orologi per l'immersione subacquea. 

Prodotti/servizi: Orologi da polso di lusso.

Sito web: http://alpinawatches.com/

Gioiellerie e rivenditori orologi Alpina.

Amazon

Alpina sul sito Amazon

Un vasto assortimento di orologi Alpina con la convenienza dell'ecommerce Amazon.




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.