Negozi e rivenditori Laura Urbinati.

Laura Urbinati è una designer di moda mare che ha creato l'omonimo brand di costumi da bagno, beachwear, lingerie, abbigliamento e accessori da donna.

L’arte e il mare sono i fili conduttori della di Laura Urbinati che è figlia di Giulio Urbinati, importante collezionista di arte moderna e la famiglia è titolare dello storico stabilimento balneare Gambrinus di Ostia, frequentato da personaggi come Audrey Hepburn, Sofia Loren, Gianni Agnelli, Giorgio De Chirico.

Nel 1986 Laura Urbinati partecipa a Neomoda, il primo salone dedicato ai giovani fashion designers e ottiene il primo successo di vendita venendo scelta da importanti boutique nazionali ed estere. Vogue, Marie Claire e Harper’s Bazaar si accorgono di lei in quel periodo e in un attimo interi e bikini sono fotografati addosso alle Top model Kate Moss, Christy Turlington, Elle McPherson, Naomi Campbell, Claudia Shiffer, Eva Herzigova.

Nel corso degli anni, oltre ai costumi, la stilista inizia a disegnare capi di abbigliamento, una collezione caratterizzata da linee essenziali, colori imprevedibili, stampe esclusive e senza tempo per una donna con passione per la moda, a cui però non dedica troppa importanza.

Il marchio presenta un'ampia scelta di costumi da bagno due pezzi, bikini a fascia o a triangolo, costumi interi e copricostume da indossare anche in città. Laura Urbinati produce anche linee di intimo. 

Prodotti/servizi: Costumi da bagno, beachwear, lingerie, abbigliamento e accessori per donna.

Sito web: http://lauraurbinati.com

Negozi e rivenditori Laura Urbinati.

Banchelli

Vedi la scheda di  Banchelli

Corso Italia, 277-279-281 - Arezzo - Toscana

Chicchi Ginepri - Murillo Donna

Vedi la scheda di  Chicchi Ginepri - Murillo Donna

Viale Murillo, 23 - Milano - Lombardia

Etrè

Vedi la scheda di  Etrè

Piazza Marconi, 1 - Mantova - Lombardia

Stefania Ardizzone

Vedi la scheda di  Stefania Ardizzone

Via Libertà, 15/A - Palermo - Sicilia

Torregrossa

Vedi la scheda di  Torregrossa

Via della Libertà, 5 - Palermo - Sicilia

La Boutique Fantasque

Vedi la scheda di  La Boutique Fantasque

Via A. De Gasperi, 25 - Ravenna - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.