Negozi e rivenditori Nike SB.

Nike Skateboarding è la divisione skate di Nike. Visto il peso effettivo che lo skateboarding iniziava ad avere agli inizi del nuovo millennio, nel 2002 nasce Nike SB.

Fino ad allora lo skate era visto come una nicchia esclusiva, proprietà degli addetti ai lavori ma Nike decise di rivoluzionare il settore delle scarpe da skate puntando tutto su tre asset fondamentali: continua innovazione tecnologica, un team composto solo da pesi massimi dello skateboarding, sia leggende che nuovi talenti e la creazione sistematica di hype attraverso collaborazioni e serie limitate. Appartiene anche al loro team l’insuperabile Leticia Buffoni, la top pro skater al femminile.

Oggi la collezione Nike SB comprende non solo grandi classici in nuove edizioni speciali, ma soprattutto scarpe dall'elevato contenuto tecnologico, che condividono le ultime innovazioni Nike in campo running, come il sistema Lunarlon, Free, Zoom Air e Flywire. Non mancano modelli lifestyle apprezzati da tutti, come la Janoski, rinnovata ogni stagione nelle colorazioni, nei materiali o con accattivanti motivi stampati in all-over, perfette da sfoggiare nel proprio outifit dal sapore street.

Nike SB si completa con una linea di abbigliamento dedicata ai veri skateboarder e agli amanti degli sport d'azione: T-shirt, felpe, giacche, pantaloni, cappellini e accessori caratterizzati da uno stile semplice, ma curato e, anche in questo caso, con design e tecnologie Nike di ultima generazione. Pensata per lo skateboarding intensivo, la collezione Nike SB è un concentrato di tecnologia, stile urban e funzionalità, che da il meglio di se anche nella vita di tutti i giorni. 

Prodotti/servizi: Scarpe e abbigliamento per lo skate.

Sito web: https://www.nike.com/it/it_it/c/skateboarding

Negozi e rivenditori Nike SB.

Amazon

Nike SB sul sito Amazon

Amazon propone un vasto assortimento di scarpe e abbigliamento per lo skate Nike SB.

Six Street Shop

Vedi la scheda di  Six Street Shop

Via Raffaello Sernesi, 14 - Bolzano - Trentino-Alto Adige

Groove

Vedi la scheda di  Groove

Via Branca, 30 - Pesaro (Pesaro-Urbino) - Marche

Barrio Bodega

Vedi la scheda di  Barrio Bodega

Via Toschi, 5/A - Reggio Emilia - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.