Negozi e rivenditori abbigliamento Se' by Icho Nobutsugu.

Se' by Icho Nobutsugu è un brand di abbigliamento unisex, formale e raffinato di Icho Nobutsugu, eclettico designer giapponese residente a Milano.

Le sue creazioni sono pezzi unici, capi in maglia realizzati a mano all'uncinetto e hanno uno stile assolutamente inedito, impreziosito dal valore eterno della loro lavorazione.

Un'eleganza semplice, naturale, essenziale della vita quotidiana, facile da portare ovunque con eleganza e praticità. Ogni singolo capo è un pezzo unico, senza cuciture, con travetti e asole cucite a mano, progettato con proporzioni diverse per la silhouette femminile, ma con dettagli maschili.

I materiali usati sono cachemire, seta, misto seta e cachemire, cotone, lana, misto seta e lino; poiché Icho Nobutsugu crede che l'eccellente qualità dei materiali possa conferire ai capi il massimo lusso. 

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per uomo e donna.

Negozi e rivenditori abbigliamento Se' by Icho Nobutsugu.

Leam

Vedi la scheda di  Leam

Via Appia Nuova, 26 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.