Negozi e rivenditori Paolo Vitale.

Paolo Vitale è un brand italiano di cinture e accessori maschili in cuoio, nata come ditta artigianale nel 1989.

Inizialmente incentrata sulla produzione di sole cinture per uomo, l'azienda conquista il mercato con l'alta qualità dei suoi prodotti e oggi è diventata un simbolo del made in Italy con i suoi accessori da uomo.

La Paolo Vitale ha mantenuto le caratteristiche uniche che la rendono riconoscibile in tutto il mondo: la scritta handmade in Italy; la lavorazione completamente a mano fatta da personale altamente specializzato; tinture create in loco secondo ricette esclusive; montatura delle fibbie con cucitura a mano; accessori in metallo in Solid brass o argento 925. Inoltre, tutte le pelli di vitello trattate sono certificate dalla convenzione di Washington, mentre quelle di provenienza esotica, serpente, coccodrillo, pitone, hanno il certificato C.I.T.E.S.

Nel tempo alle cinture si sono aggiunte altre tipologie di prodotti, come i braccialetti di cuoio e le borse, sempre all'interno di una realizzazione curata e di qualità. Questo ha portato l'azienda a configurarsi non più solo come la ditta di cinture italiane, ma un'impresa che produce accessori per l'uomo d'élite.

Prodotti/servizi: Cinture in cuoio, braccialetti, borse e accessori per uomo di cuoio.

Sito web: http://www.paolovitale.it

Negozi e rivenditori Paolo Vitale.

Amazon

Paolo Vitale sul sito Amazon

Una selezione di cinture Paolo Vitale comodamente acquistabili sull'ecommerce di Amazon.

Antigua Donna

Vedi la scheda di  Antigua Donna

Via delle Corse, 56 - Merano (Bolzano) - Trentino-Alto Adige




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.