Negozi e rivenditori abbigliamento Barashan.

Barashan è un brand di abbigliamento per uomo.

Barashan denotava una tipica veste dell’Africa settentrionale e che poi in Europa passò a significare semplicemente "stoffa".

Barashan è una nuova espressione di gusto italiano e lancia un nuovo modo di vestire, capi che si diversificano da quelli classici, capi che sdoganano l’immagine canonica della giacca e dell’abito.

Barashan è un capo che saprà accompagnarti nel tuo viaggio quotidiano, il tuo bagaglio irrinunciabile dal taglio sartoriale made in Italy e da mettere sempre in valigia per tutte le occasioni.

In ogni capo Barashan c'è grande attenzione ai dettagli sartoriali impreziositi da una continua ricerca ed attenzione alla personalizzazione. Bottoni in madreperla, sotto collo cucito a mano, impunture sartoriali, selezione di tessuti drappieri legati all’idea del comfort e della morbidezza, tutti rigorosamente made in Italy. In lana o in cachemire, nei colori naturali, nel blue, grigio e verde bosco.

Tradizione, autenticità, stile, qualità, eleganza, comodità, rimangono le parole chiave attorno alle quali si muove il mondo Barashan.

Prodotti/servizi: Abiti e abbigliamento per uomo.

Sito web: http://www.barashan.it/

Negozi e rivenditori abbigliamento Barashan.

Baglioni Lifestyle

Vedi la scheda di  Baglioni Lifestyle

Via Alcide De Gasperi, 43 - Cazzago San Martino (Brescia) - Lombardia

Panarea

Vedi la scheda di  Panarea

Via Buccarelli, 7-9-11 - Catanzaro - Calabria

Redema

Vedi la scheda di  Redema

Piazza Cavalli, 26 - Piacenza - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.