Negozi e rivenditori scarpe e abbigliamento Chipie.

Chipie è un brand di calzature e abbigliamento per uomo, donna e bambina nato in Francia nel 1967.

Negli anni settanta il marchio si specializza nella produzione di jeans e diventa rapidamente uno dei leader in questo campo, paragonabile Diesel a Levi’s. La particolarità dei jeans Chipie è nell'etichetta, pensata diversa in base al tipo di pantalone e al suo stile: un jeans baggy slavato non avrà dunque la stessa etichetta di uno più classico.

Nel 1979, quando le collezioni di di jeans, maglioni, felpe, camicie e giacche per uomo e donnahanno già raqggiunto una grandissima popolarità, Chipie lancia la sua prima collezione di moda per l’infanzia, che riceve subito un ottimo riscontro.

Nel 1985, sull’onda del successo, Chipie entra anche nel mercato della cartoleria e i suoi quaderni e i suoi zaini diventano presto tra i più diffusi nelle scuole.

La prima linea di calzature Chipie è del 1989, cui seguono negli anni linee di borsette e borsoni, di orecchini e gioielleria, di orologi da polso, di penne e di piccola pelletteria.

Le scarpe Chipie hanno un grandissimo successo fra i bambini: divertenti e di moda, queste scarpe posso essere usate sia in contesti eleganti che sportivi. Punta di diamante delle collezioni femminili sono le ballerine e i modelli sportivi in tela e gomma.  

Prodotti/servizi: Scarpe per bambini.

Sito web: www.chipie.com

Negozi e rivenditori scarpe e abbigliamento Chipie.

Amazon

Chipie sul sito Amazon

Un vasto assortimento di scarpe Chipie è disponibile nell'ecommerce Amazon.

Sabot

Vedi la scheda di  Sabot

Via Crispi, 16-20/26-28 - Arezzo - Toscana

Amedeo D. - Coin

Vedi la scheda di  Amedeo D. - Coin

Corso Magenta, 2 - Brescia - Lombardia

Ghiglione

Vedi la scheda di  Ghiglione

Via Cesarea, 22/R - Genova - Liguria

Mascheroni Moda

Vedi la scheda di  Mascheroni Moda

Via Piola, 23 - Giussano (Monza) - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.