Negozi e rivenditori abbigliamento Joseph Ribkoff.

Joseph Ribkoff è un marchio canadese di abbigliamento femminile frutto dell’intuizione dell’imprenditore omonimo, ancora oggi attivo in azienda.

Femminilità, pregio dei materiali e cura attenta della confezione, garantita dalla produzione made in Canada al 100%, sono i capisaldi del brand.

Joseph Ribkoff ha conquistato i mercati internazionali grazie a uno stile esclusivo, dedicato alla donna dallo stile di vita impegnato. Un total look che si compone di capi “travel friendly”, ideali dal giorno alla sera: pezzi base da mixare con facilità e creatività, con l’abito a fare la parte del leone. «Un’offerta caratterizzata dallo slogan “No one knows me like Joseph Ribkoff”, che si colloca in un segmento di mercato medio-alto.

Joseph Ribkoff crea abiti da cerimonia e spezzati da sera, per ricevimenti e occasioni speciali. I modelli riflettono una comprensione e una conoscenza profonda delle tendenze della moda e delle preferenze della cliente per un abbigliamento da vacanza, da crociera, da ufficio, formale o da sera.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: https://www.josephribkoff.com/

Negozi e rivenditori abbigliamento Joseph Ribkoff.

Santabarbara

Vedi la scheda di  Santabarbara

Via Torino 15 - Biella - Piemonte

Nico Boutique

Vedi la scheda di  Nico Boutique

Via Cesare Lombroso, 38a - Brescia - Lombardia

Tre

Vedi la scheda di  Tre

Via Elvio Pertinace, 3 - Alba (Cuneo) - Piemonte

Mascheroni Moda

Vedi la scheda di  Mascheroni Moda

Via Piola, 23 - Giussano (Monza) - Lombardia

Gennaro Abbigliamento

Vedi la scheda di  Gennaro Abbigliamento

Via S.Stefano, 27 - Buia (Udine) - Friuli-Venezia Giulia

Sorelle Ramonda

Vedi la scheda di  Sorelle Ramonda

Via Raffaello Sanzio, 2 - Gallarate (Varese) - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.