Profumerie e rivenditori profumi Meo Fusciuni.

Meo Fusciuni è un brand italiano di profumeria artistica e di nicchia. Meo Fusciuni è il nome d’arte scelto nel 2009 dal giovane profumiere Giuseppe Imprezzabile per firmare le sue esclusive creazioni.

Nel 2010 lanica la Trilogia di Viaggio, tre profumi ispirati a tre culture differenti: Rites de Passage, Shukran e Ciavuru d’Amuri. Meo Fusciuni mescola fragranze che rimandano a momenti di vita vissuta attraverso gli odori e ripercorre la propria via del profumo passando dalla Turchia al Marocco e la natìa Sicilia, in una collezione emozionante e unica.

Composti da oli essenziali naturali e materie prime di alta qualità, i profumi di Meo Fusciuni riscoprono il fascino dell’arte e della tradizione profumiera. In pochi anni Meo Fusciuni si è affermato come un brand indipendente nel mondo della profumeria, con una produzione 100% italiana.

Nel 2012 alla Trilogia si è aggiunto Notturno, un profumo incentrato sulla notte, sul tempo della poesia e della ricerca intima di sé, che ha ricevuto ottimi consensi da critica e pubblico. La sua ultima creazione, Narcotico, inaugura un nuovo ciclo olfattivo: il "Ciclo della Mistica", alla scoperta dei luoghi sacri e dell’animo umano e L’ispirazione nasce davanti al sagrato di una chiesa di Palermo: un viaggio olfattivo tra resine e note calde legnose e narcotiche.

Prodotti/servizi: Profumi per uomo e donna.

Sito web: https://www.meofusciuni.com/

Profumerie e rivenditori profumi Meo Fusciuni.

Better Boutique

Vedi la scheda di  Better Boutique

Via delle Torri, 27 - Forlì (Forlì-Cesena) - Emilia Romagna

Jaïs Boutique

Vedi la scheda di  Jaïs Boutique

Via Emilia Est, 7 - Parma - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.