Negozi e rivenditori abbigliamento Naf Naf.

Naf Naf è un brand di abbigliamento femminile nato a Parigi negli anni '70 da un’idea di Gérard e Patrick Pariente. Negli anni '80 il marchio parigino si impone come brand giovane, femminile, fresco.

Oggi Naf Naf continua a mixare lo chic francese alle tendenze contemporanee: dalle semplici bluse ai pantaloni dal taglio classico; dalle camicie con fiocco alle gonne a vita alta, passando per le giacche di pelle e i bomber sportivi.

Un total look attento alla moda che interpreta il vero spirito del marchio, esprimendo la spontaneità e la gioia di vivere del proprio target: la donna tra i 18 e i 27 anni, che ama i forti connotati moda e che vive con disinvoltura la propria quotidianità, si riconosce infatti attraverso un suo stile talvolta cittadino ed elegante, talvolta casual innovativo e dinamico.

Naf Naf propone ogni stagione, oltre ad un’ampia collezione principale ed accessori, diversi flash, che le permettono di essere presente sul mercato con un prodotto sempre attuale e che sa cogliere ed anticipare i mutamenti di gusto e di stile di vita. 

Prodotti/servizi: Abbigliamento total look per donna.

Sito web: www.nafnaf.it

Negozi e rivenditori abbigliamento Naf Naf.

Amazon

Naf Naf sul sito Amazon

Nello store Amazon è disponibile una grande scelta di capi per donna Naf Naf.

Chiara D.

Vedi la scheda di  Chiara D.

Via Firenze, 8 - Frosinone - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.