Gioiellerie e rivenditori Mediterraneo Gioielli.

Mediterraneo Gioielli è un giovane brand specializzato nella produzione e distribuzione di gioielli in argento firmati Mediterraneo e Good Luck.

Ogni creazione nasce da un appassionato lavoro di ricerca e sviluppo del design ed è è espressione dell'artigianalità italiana nel mondo dell'oreficeria.

Romantica, Cipria, Bubble, Pioggia, Positano, Bon Ton Capri, Incanto e tante collezioni con diverse grafie estetiche, accomunate da una stessa limpidezza di linee

I bracciali, gli orecchini e gli anelli sono tutti artigianali e partono dall’iconografia classica reinterpretandola per mandare messaggi profondi e significativi: come il quadrifoglio, i cuori, l’albero della vita.

Creazioni che rivelano un sapiente connubio nella lavorazione dell’argento 925, i quarzi naturali e le applicazioni galvaniche rese con una cura artigianale.

Prodotti/servizi: Gioielli in argento e pietre semi-preziose.

Sito web: http://www.mediterraneogioielli.it

Gioiellerie e rivenditori Mediterraneo Gioielli.

Amazon

Mediterraneo Gioielli sul sito Amazon

Una vasta selezione di gioielli firmati Mediterraneo Gioielli è disponibile nell'e-commerce di Amazon.

Gioielleria Scaduto

Vedi la scheda di  Gioielleria Scaduto

Corso Umberto I, 67 - Bagheria (Palermo) - Sicilia

Gioielli Giuliani

Vedi la scheda di  Gioielli Giuliani

Via F. Ferrucci, 478 - Prato - Toscana




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.