Negozi e rivenditori Dorothee Schumacher.
Dorothee Schumacher è un brand tedesco di abbigliamento casual-chic per una donna al tempo stesso cosmopolita e vivace.
Nel 1989 Dorothee Schumacher, designer di Düsseldorf, dopo aver studiato textile design in Italia e in Francia e lavorato per varie maison di lusso, ha lanciato la sua prima collezione.
Oggi Dorothee Schumacher è una delle griffe più gettonate in Germania. La designer da sempre si ispira all’atmosfera internazionale e cosmopolita berlinese.
Perfetto per la vita di tutti i giorni, l'abbigliamento Dorothee Schumacher si distingue per il suo appeal easy-chic e disinvolto.
L'eleganza nonchalant della griffe si mescola allo spirito sportivo, dando vita ad un look femminile fatto di linee pulite, volumi ariosi, tessuti leggeri dai colori soft e materiali ricercati come seta, pelle.
Il marchio Schumacher è indossato da donne di tutto il mondo, afferma la fondatrice dell'etichetta. E non è un'esagerazione: gli abiti Schumacher sono venduti in grandi magazzini e boutique di fascia alta in più di 40 paesi e sono presenti in decine di importanti riviste internazionali.
Infatti, ormai riconosciuto in tutto il mondo, il marchio è apparso accanto a marchi leggendari come Chanel, Hermès, Prada, Vivienne Westwood e Versace nell'adattamento cinematografico de il Diavolo veste Prada.
Prodotti/servizi: Abbigliamento, scarpe e accessori per donna.
Sito web: https://www.dorothee-schumacher.com
Negozi e rivenditori Dorothee Schumacher.