Negozi e rivenditori Iber Jeans.

Iber Jeans è un'azienda specializzata nella moda denim e casual uomo/donna nata nel 1975 a Monaterolo del Castello in provincia di Bergamo.

In Iber Jeans sono specialisti del pantalone, prodotto che nasce dalla passione, dalla professionalità e dall’esperienza per il nostro lavoro, con produzione esclusivamente Made in Italy.

La ricerca è sempre il punto di partenza, puntando sulla qualità dei materiali, la cura eccellente nei dettagli e una particolare attenzione al fit di ogni modello. La conoscenza dei tessuti e delle tecniche di lavorazione supportate da una ricerca continua delle tendenze moda, sono gli ingredienti con il quale Iber Jeans riesce a far convivere tradizione ed innovazione.

Grazie alla fabbricazione interamente italiana, alla realizzazione di modelli e progetti esclusivi dell’azienda, all’adozione di lavorazioni tradizionali tipiche italiane, all’impiego di materie prime e componenti di qualità di prima scelta Iber Jeans soddisfa le richieste per un prodotto che dura nel tempo. Un Made in Italy all'insegna della qualità, della ricerca e della tradizione.

I pantaloni Iber Jeans sono destinati a donne e uomini che amano il confort ma non vogliono rinunciare allo stile.

Oggi Iber Jeans è riconosciuta a livello nazionale ed europeo come un brand di alta qualità e stile. 

Prodotti/servizi: Jeans, abbigliamento casual e capi in denim per uomo e donna.

Sito web: https://www.iberjeans.com

Negozi e rivenditori Iber Jeans.

Amazon

Iber Jeans sul sito Amazon

Una selezione di jeans e pantaloni a marchio Iber Jeans è disponibile nell'ecommerce di Amazon.

Boutique La Veruska

Vedi la scheda di  Boutique La Veruska

Viale Verona, 135 - Trento - Trentino-Alto Adige

Base 92 Jeans & Casual

Vedi la scheda di  Base 92 Jeans & Casual

Via G.Carducci, 56 - Zevio (Verona) - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.