Negozi e rivenditori Kent & Curwen.

Kent & Curwen è marchio britannico di abbigliamento da uomo nato nel 1926 per la manifattura militare e, successivamente, per lo sportswear.

Il brand è famoso per aver inventato la maglia "cricket", nasce negli anni ‘20. Kent & Curwen ha aperto la strada all’abbigliamento moderno da uomo nella sua forma attuale.

Kent & Curwen negli anni è diventato sponsor ufficiale dell’Hollywood Cricket Club e del Palm Springs Racquet Club. Linee pulite, tessuti di pregio e qualità del Made in England sono i punti di forza del marchio.

Il brand è stato rilanciato da David Beckham, ex calciatore inglese tra i più noti e affermati di sempre e oggi businessman e icona dello stile, che ha acquistato una quota del capitale insieme al socio Simon Fuller e con la collaborazione di Daniel Kearns, lo stilista che è stato design director dell’uomo di Alexander McQueen e di Yves Saint Laurent. 

Prodotti/servizi: Abbigliamento da uomo

Sito web: https://www.kentandcurwen.com/

Negozi e rivenditori Kent & Curwen.

Luisa Via Roma

Vedi la scheda di  Luisa Via Roma

Via Roma, 19 - Firenze - Toscana




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.