Negozi e rivenditori maglieria Neera.

Neera è un marchio di alta maglieria nato nel 2008 e distribuito nelle più interessanti boutique e department store in Italia e all’estero. Ricercata e versatile, la maglieria Neera si contraddistingue per uno stile contemporaneo.

Le collezioni Neera sono dedicate alla donna che desidera essere chic concedendosi la qualità della maglieria made in Italy.

Il brand Neera nasce dalla creatività di Gordon 1952, storica fashion house pugliese che del knitwear ha fatto la sua bandiera. Nelle collezioni Neera artigianalità e tecnologia si fondono per dare vita a capi dalla silhouette pulita, palette di colori intramontabili e accostamenti inediti per rendere ogni donna unica, dallo stile riconoscibile e senza tempo.

In una pluralità di proposte, dal city time, al party al weekend, la collezione Neera è concepita per la donna moderna, libera e dinamica che ama essere impeccabile indossando capi day to night, pratici ed eleganti, adatti ad ogni momento della vita moderna.

Prodotti/servizi: Maglieria per donna.

Sito web: http://www.neera.it

Negozi e rivenditori maglieria Neera.

Pasquina D

Vedi la scheda di  Pasquina D

Via Roma, 29 - Acquaviva delle Fonti (Bari) - Puglia

Chic Cherie

Vedi la scheda di  Chic Cherie

Via Maria Vittoria,15 - Torino - Piemonte

Silvio Rustia

Vedi la scheda di  Silvio Rustia

Via Mazzini, 29 - Trieste - Friuli-Venezia Giulia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.