Ottici e rivenditori occhiali Mylink.

Mylink è un brand di occhiali nato in California nel 2015.

Mylink si distingue per la personalizzazione della montatura. In pochi mesi dal debutto ha ottenuto un buon riscontro che ha portato alla creazione di nuovi modelli in acetato.

«Un giorno stavo lavorando sul mio Macbook e quando la batteria stava per scaricarsi ho velocemente attaccato l’alimentatore. Ho pensato che questo sistema di magneti fosse molto semplice e smart. Perché non applicarlo anche per cambiare le aste degli occhiali da sole?». Così
Alessio Gualtieri, designer e founder di Mylink Visionary, spiega la nascita del brand, avviato insieme a Marta Tagliaferri: entrambi hanno vissuto parecchi anni in California per motivi di studio.

I modelli sono, infatti, caratterizzati dall’inserimento di magneti all’interno delle cerniere, grazie alle quali è possibile creare il proprio occhiale da sole personalizzato, abbinando cromie diverse tra frontale e aste, senza l’utilizzo di nessun attrezzo.

Gli occhiali Mylink sono rigorosamente Made in Italy e coloratissimi. 

Prodotti/servizi: Occhiali da sole.

Sito web: https://www.mylinkvisionary.com/

Ottici e rivenditori occhiali Mylink.

Civico Nove

Vedi la scheda di  Civico Nove

Via Bartolomeo Eustachi, 33 - Milano - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.