Negozi e rivenditori Lemaire.

Lemaire è un marchio parigino d'abbigliamento creato da Christophe Lemaire, uno stilista di moda prêt-à-porter, in collaborazione con Sarah-Linh Tran.

Ogni stagione, Lemaire presenta collezioni uomo e donna di qualità con dettagli attenti studiati per il quotidiano. Il guardaroba è composto da abiti unici con linee contemporanee influenzate dalle strade cosmopolite parigine di ieri e di oggi.

Lemaire è un progetto collettivo e indipendente guidato da Christophe Lemaire e Sarah-Linh Tran e accompagnato da una squadra riunita attorno a una filosofia di lavoro comune il cui capo è il cuore.

Lemaire si ispira agli anni '20, all'Asia e allo streetwear di classe. Christophe Lemaire ha lavorato anche con alcuni dei più grandi stilisti e case di moda, tra cui Yves Saint Laurent e Thierry Mugler per poi lanciare la sua etichetta di lusso nel 1991.

Le collezioni sono disegnate e sviluppate a Parigi nel quartiere del Marais a pochi passi dallo storico negozio di Rue de Poitou 28.

Lemaire, cinquantenne dall'aria malinconica e sofisticata, ha fatto dell'essenzialità e dell'anti-estremismo modaiolo la sua cifra. 

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna.

Sito web: http://www.lemaire.fr/

Negozi e rivenditori Lemaire.

Camilla Più

Vedi la scheda di  Camilla Più

Via Delle Torri, 41 - Forlì (Forlì-Cesena) - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.