Negozi e rivenditori calzature Goldstar.

Goldstar nasce nel 1987 per realizzare calzature che rappresentassero il connubio perfetto fra stile e comodità.

Nel suo stabilimento a Fusignano, in provincia di Ravenna, vengono realizzate ciabatte, zoccoli e infradito destinati a coloro che amano indossare scarpe comode e con un buon rapporto prezzo / qualità.

Negli ultimi anni, la qualità tutta italiana tipica di quest'azienda si fonde alle tecnologie più avanzate nel settore realizzando prodotti sempre più confortevoli e raggiungendo altissimi livelli di professionalità.

I modelli per la donna, per l'uomo e soprattutto per i bambini della collezione GoldStar Rafting sono colorati e vivaci. Il plantare anatomico è una della caratteristiche distintive di questi sandali e ciabatte. Sono realizzate con una miscela di sughero e caucciù e rifinite con vera pelle per il comfort del piede.

Goldstar è da sempre sinonimo di cura e attenzione nella realizzazione dei suoi prodotti: il suo stesso ciclo produttivo, affidato alle capacità di personale specializzato, ne è la dimostrazione. 

Prodotti/servizi: Calzature per uomo,donna e bambino.

Sito web: http://www.raftinggoldstar.com

Negozi e rivenditori calzature Goldstar.

Amazon

Goldstar sul sito Amazon

Una vasta selezione di calzature Goldstar è disponibile sul sito di Amazon.

Maximilian

Vedi la scheda di  Maximilian

Via dei Portici, 16 - Bolzano - Trentino-Alto Adige

Calzature KOSIC

Vedi la scheda di  Calzature KOSIC

Via Rastello, 5/7 - Gorizia - Friuli Venezia Giulia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.