Italian Belts . Negozi e rivenditori cinture Italian Belts.

Italian Belts è cinturificio d’eccellenza leader sul mercato qualità, esclusività e manifattura rigorosamente italiana.
 
Le collezioni Italian Belts spiccano per eleganti contenuti di stile, estrema attenzione dei particolari e chiaro appeal fashion-contemporaneo, un connubio perfetto di tradizione e
modernità.
 
L’italianità di ogni creazione è valorizzata non soltanto dalla definizione del brand naming, ma anche e soprattutto da ogni singolo step del ciclo produttivo, quotidianamente soggetto a rigoroso controllo qualità, precisione e minuziosa progettazione. L’ estro e la creatività si fondono per concepire accessori uomo di alto valore italiano, unendosi a solide capacità produttive e ad un prezzo di vendita decisamente competitivo.
 
La classe delle Collezioni è frutto dell’impegno certosino di qualificati artigiani simbolo di esperienza, conoscenza e posizionamento medium/high level. Il prestigio del marchio è
così dedicato ad una clientela maschile top seller desiderosa di articoli di medio/alta gamma e rifiniture di estrema scrupolosità.
 
Grazie ai materiali esclusivi e alla preziosa manualità del team operativo, Italian Belts emerge pertanto per unicità, raffinatezza e pricing competitivo.

Prodotti/servizi: Cinture da uomo

Sito web: http://www.italianbelts.it/

Italian Belts . Negozi e rivenditori cinture Italian Belts.

Tozzi

Vedi la scheda di  Tozzi

Via San Felice, 28 - Bologna - Emilia Romagna

E-commerce che vendono Italian Belts

Giannini Shop Online

Vedi la scheda di  Giannini Shop Online

https://www.gianninishoponline.com/




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.