Negozi e boutique che vendono Isaia
Nato negli anni Venti da un’intuizione di Enrico Isaia, che decide di affiancare un laboratorio di sartoria al già famoso negozio di tessuti pregiati, il marchio Isaia è tra i più affermati nel mondo come rappresentante del concetto di alta sartoria "made in Napoli".
Nel 1957 sposta la sua produzione a Casalnuovo, tempio dei sarti partenopei, e negli anni 60 è distribuito nei più famosi negozi in Italia. È dagli anni 80 che si apre ai mercati internazionali, con la creazione di un nuovo logo con le iniziali dei nomi dei tre fratelli (Enrico, Rosario, Corrado) e una campagna pubblicitaria firmata da Helmut Newton.
Mantenendo sempre al primo posto il valore della tradizione sartoriale, oggi Isaia propone anche un total look, dagli abiti alle camicie, fino alla maglieria e gli accessori.
Dopo aver inaugurato nel 2009 il primo "flagship store" nel cuore del Quadrilatero milanese, Isaia ha strategicamente moltiplicato i suoi monomarca nel mondo: dopo Russia e Cina anche New York e Tokyo.
Isaia mantiene tutta la sua produzione a Casalnuovo e può contare su oltre 200 dipendenti, la cui gestione è affidata alla terza generazione: Gianluca, Enrico, Massimiliano e Alessandra.
Prodotti/servizi: Abbigliamento di lusso e accessori per uomo.
Sito web: www.isaia.it
Negozi e boutique che vendono Isaia