Negozi che vendono abbigliamento Jo No Fui.
Il marchio Jo no Fui nasce 10 anni fa, ideato e realizzato da Alessia Giacobino, giovane architetto di Rimini che grazie all’intuizione di un cliente per il quale curava l’immagine dei propri negozi, decide di dare vita ad una mini collezione ispirata al suo modo personale di vestire molto apprezzato: una "capsule" di pantaloni militari vintage dipinti a mano poi arricchita e completata da camicie.
Il successo della collezione è enorme e in un paio di stagioni Jo no Fui entra nei migliori e prestigiosi multibrand di tutta Italia. La collezione è sempre più completa fino a diventare un total look ed il successo commerciale si consolida radicalmente in Italia aprendo le porte anche al mercato estero.
Oggi Jo no Fui è un protagonista affermato del panorama della moda italiana e sfila ogni stagione nell’ambito della Milan Fashion Week.
Jo no Fui è un'azienda completamente made in Italy, infatti, vanta sia l'ufficio design che la manodopera, tutti in Italia.
Il marchio Jo no fui crea ogni anno migliaia di capi, come abiti, completi, maglie, calzature che vengono distribuiti ai clienti personalmente selezionati dalla responsabile e ideatrice di quest'azienda. L'interesse del marchio Jo no fui non è di espandersi a macchia d'olio, bensì poter garantire un alto livello di qualità che può essere dato soltanto con pochi numeri.
L'azienda collabora anche con Diego Dolcini al quale si deve il merito di quel tipo di calzature come le decolléte o gli stivali invernali che stanno avendo sempre più successo.
Tra i capi iconici della maison il kafkano e il mini dress. Il fil rouge è quello del mood londinese anni '60, con dettagli preziosi e cura del particolare.
Jo no Fui significa Io non sono stato e ha origine latina.
Prodotti/servizi: Total look per donna.
Sito web: www.jonofui.it
Negozi che vendono abbigliamento Jo No Fui.