Negozi che vendono scarpe Jimmy Choo.
Jimmy Choo è una casa di moda fondata nel 1996 dall’editore di Vogue Tamara Mellon e dall’omonimo stilista malese, che cominciò la sua carriera nel 1986 quando aprì a Londra il suo laboratorio per la produzione di scarpe.
Jimmy Choo è sicuramente uno dei designer di calzature e accessori più acclamati e influenti di sempre e sono numerosissime le star che sfoggiano le sue creazioni nelle occasioni che contano. Lady Diana fu tra le prime a portare sue scarpe in abbinamento ad un elegante abito da sera; oggi non si contano le celebrità che sembrano non poter fare a meno dell’eleganza glamour di un paio di Jimmy Choo: tra queste vi sono Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez, Kirsten Dunst, Meryl Streep e Michelle Obama.
Le scarpe Jimmy Choo, rese celebri dalla fortunata serie americana"Sex and the city", sono delle piccole opere d'arte, frutto di una accurata ricerca estetica unita all'uso dei materiali più pregiati, come morbide pelli, rettili esotici, camoscio, denim, cashmere, seta, rafia e preziosi inserti glam in tulle, piume, pietre e borchiette.
Oltre alle scarpe Jimmy Choo propone borse e accessori vari come occhiali da sole e fazzoletti da collo, sempre nel suo distintivo stile lussuoso, di classe e provocante. La qualità si paga e le scarpe Jimmy Chow, desiderate da ogni donna, sono per molti inaccessibili. Benvenuta quindi la collaborazione dello stilista con H&M, che propone una collezione Jimmy Choo a prezzi più accessibili. La collezione include numerose calzature, che vanno da scarpe animal print borchiate e sandali in vernice e da stivali over knee con tacco a ballerine nere. La collezione comprende anche cinture, una linea d’abbigliamento per donna veramente sexy, piccola pelletteria e raffinate pochette.
Prodotti/servizi: Scarpe, borse e accessori di lusso per donna e uomo.
Sito web: www.jimmychoo.com
Negozi che vendono scarpe Jimmy Choo.