Negozi che vendono borse Gianni Chiarini.
Gianni Chiarini è un brand italiano di borse per donna.
Icone di stile, indicatori di personalità o semplicemente migliori amiche delle donne.
Sulle borse Gianni Chiarini sa il fatto suo. Soprattutto perché la pelletteria per l’imprenditore fiorentino è un affare di famiglia.
E questo esattamente da quando suo padre, Carlo, all’inizio degli anni’90 si è lanciato in questa nuova avventura creativa e imprenditoriale che faceva leva sulla vitalità di uno dei distretti conciari più importanti del mondo e sul modello, all’epoca estremamente innovativo, del pronto moda all’italiana.
Per realizzare accessori classici e lineari ma adeguati al gusto delle donne contemporanee, facendo focus su un colore spesso mutuato dalla tavolozza del make-up, Gianni Chiarini, anima da cool hunter e carattere da business man, sfruttando tutto il ricco e utile background ereditato dal padre e dall’azienda da lui fondata, esordisce a fine anni ’90 con il brand che porta il suo nome, il suo stile, la sua visione creativa evoluta e personale che coniuga l’arte con il business.
Ogni borsa Chiarini è tutta italiana, dal momento in cui viene pensata e disegnata al momento in cui viene realizzata, passando per la scelta dei materiali. E se Made in Italy è sinonimo di notevole qualità di realizzazione, cura dei dettagli, fantasia del disegno e durevolezza, allora il brand Gianni Chiarini si può definire senza ombra di dubbio un marchio Made in Italy.
La scelta dei materiali e del design dei prodotti sono il frutto di una ricerca attenta in linea con il panorama creativo che ci circonda.
Una borsa Gianni Chiarini può essere definita "un accessorio senza tempo" adatto ad una donna, ma anche un uomo di qualsiasi età. La borsa Gianni Chiarini si nota ma senza prepotenza, anzi, lascia che sia chi la indossa ad essere il vero protagonista, che plasma la borsa in base alla propria personalità.
Prodotti/servizi: Borse e piccola pelletteria per uomo e donna.
Sito web: www.giannichiarini.it
Negozi che vendono borse Gianni Chiarini.