Negozi che vendono abbigliamento Arthur Arbesser.
Arthur Arbesser è nato e cresciuto a Vienna, immerso da sempre nella cosmopolita cultura austriaca. Studia moda al Central Saint Martins College, dove perfeziona la sua formazione a stretto contatto con la scena artistica londinese. Subito dopo la laurea si trasferisce a Milano dove lavora per sette anni per la casa di moda Giorgio Armani.
Il brand Arthur Arbesser debutta a febbraio 2013 durante la Settimana della Moda di Milano e cinque mesi dopo vince "Who is on Next ?", il prestigioso concorso organizzato da Vogue Italia e Altaroma. Arbesser è uno dei finalisti del LVMH-Prize 2015 ed è riconosciuto internazionalmente come uno dei designer emergenti più promettenti.
Nel 2015 Arthur Arbesser è stato nominato direttore creativo della maison Iceberg.
Il designer austriaco ha sviluppato il suo stile intorno a un’immagine androgina, ma femminile.
I modelli giocano con tessuti classici, come lana, seta, cotone, ma anche con stoffe ruvide, come il loden e il lino grezzo. T-shirt in eco-pelliccia, pantaloni chinos in organza di seta, minigonne di Loden, cappotti in Alcantara o in finto Astrakan, sono alcuni dei capi che il giovane stilista ha introdotto nel mondo nella moda.
Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.
Sito web: www.arthurarbesser.com
Negozi che vendono abbigliamento Arthur Arbesser.