Ottici e negozi che vendono occhiali Spektre.

Spektre Sunglasses nasce nel 2009 quando uno dei due fondatori, Niccolò Pocchini, compra un paio di occhiali da sole da 5 sterline ad un mercatino a Londra e tutti cominciano a chiederglielo.

Decide quindi di creare il suo marchio di occhiali e, dopo 2 mesi di indagine presso diversi produttori nel Lombardo-Veneto, ne sceglie uno di Varese, comincia a produrli e il successo arriva in men che non si dica.

L’ascesa è rapida e Spektre con il suo stile mette tutti d’accordo: street syle, top models, fashion editors e bloggers, riuscendosi a posizionarsi da subito tra i top brand di occhiali da sole a specchio.

Sceglie dei nomi latini per i diversi modelli della collezione e ciò è strettamente collegato alla forte influenza ed ispirazione che Niccolò trae dall’arte italiana.

Montature solo in celluloide, tartarugata o matte, come il modello Vitesse, spiccano per i loro colori vivaci e quelle psichedeliche lenti a specchio a contrasto, come il viola, il giallo, il blu e il verde.

L’obiettivo di Spektre è di offrire un prodotto interamente pensato, progettato e realizzato in Italia.

Venduti in alcune delle boutique più d’avanguardia del mondo, in oltre 42 paesi, rappresentano il mix perfetto tra eleganza e street style.

Prodotti/servizi: Occhiali da sole.

Sito web: www.spektre.com

Ottici e negozi che vendono occhiali Spektre.

Maximilian

Vedi la scheda di  Maximilian

Via dei Portici, 16 - Bolzano - Trentino-Alto Adige

Ruggieri Abbigliamento Uomo

Vedi la scheda di  Ruggieri Abbigliamento Uomo

Via Alghero, 23 - Cagliari - Sardegna

BlueJoy

Vedi la scheda di  BlueJoy

Via Roma, 140/142 - Terracina (Latina) - Lazio

Mascheroni Moda

Vedi la scheda di  Mascheroni Moda

Via Piola, 23 - Giussano (Monza) - Lombardia

Excelsior Milano

Vedi la scheda di  Excelsior Milano

Galleria del Corso, 4 - Milano - Lombardia

Di Pierro

Vedi la scheda di  Di Pierro

Via Prenestina, 311 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.