Pagine Salute Edizioni SpA cerca area manager regionali e provinciali in Basilicata e Calabria

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Pagine Salute Edizioni SpA cerca area manager regionali e provinciali in pubblicità, comunicazione, editoria, pr. in Basilicata e Calabria.

Richiesta esperienza di coordinamento team di agenti/venditori, preferibilmente nei settori pubblicità, adv, comunicazione, pubbliche relazioni: selezione e gestione di coordinatori e venditori /agenti; vendita diretta a grandi clienti; pubbliche relazioni di alto profilo.

Entusiasmanti opportunità offerte da un settore esente dalla crisi economica! Un mondo, quello della Salute, sempre molto ricco e dinamico grazie ai costanti successi del progresso tecnologico e della ricerca scientifica e farmacologica ed ai bisogni concreti dei cittadini!

Si offrono fisso e provvigioni elevate al raggiungimento degli obiettivi minimi, carriera stabile ed in costante crescita, agenzia autonoma.

Se hai esperienza come Coordinatore/Dirigente di team di venditori presenta la tua candidatura!



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.