Azienda speciale Angri Eco Servizi 17 posti disponibili
QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA
L’Angri Eco Servizi, azienda municipale che si occupa della raccolta e del trasporto dei rifiuti, della pulizia stradale e della manutenzione del verde pubblico, ha pubblicatotre bandi di concorso per il reclutamento di varie figure professionali operative:
- 7 Addetti alla sosta
- 1 Addetto alla manutenzione del verde
- 9 Addetti alla raccolta e allo spazzamento.
Per il primo bando è necessario che i candidati posseggano il diploma di scuola media superiore, mentre per gli altri due bandi è sufficiente la licenza di scuola media. Oltre ai titoli di studio indicati, sono richiesti i requisiti seguenti:
- cittadinanza italiana o di un Paese comunitario
- età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il collocamento a riposo
- possesso della patente di guida categoria “B” ed essere automunito
- godimento dei diritti civili e politici
- non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti o in corso
- idoneità specifica per le funzioni afferenti al profilo professionale
- posizione regolare riguardo agli obblighi di leva per i cittadini italiani che vi sono soggetti
- non essere destinati o dispensati dall’impiego della pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero, esser stati dichiarati decaduti da altro impiego ai sensi della normativa vigente.
La selezione pubblica relativa agli Addetti alla sosta prevede lo svolgimento di due prove, una scritta ed una orale. Mentre per le selezioni relative agli altri bandi si svolgerà una sola prova di tipo pratico operativo. In base al numero di candidature pervenute, potrebbero svolgerti anche delle prove preselettive.
Le domande di ammissione alle selezioni pubbliche vanno inviate, entro il19 febbraio 2015, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo: Azienda Speciale Angri Eco Servizi, Via Stabia, 111 – 84012 Angri (SA). È ammesso anche l’invio tramite propria PEC personale a [email protected].
La modulistica è disponibile sul sito dell'Angri Eco Servizi.
La Società utilizzerà le graduatorie finali per eventuali future assunzioni a tempo determinato.
Scadenza per l'invio delle domande di partecipazione: 19 febbraio 2015.