Inditex cerca vice responsabile per negozio Taranto e Brindisi

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Gestirai il punto vendita e coordinerai l'attività quotidiana insieme al responsabile di negozio. Ti occuperai di gestione del personale, prenderai decisioni riguardanti l'organizzazione delle risorse e assicurerai il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza.
Garantirai che il visual merchandising soddisfi gli standard aziendali e adotterai specifiche strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
Dovrai ottimizzare lo spazio del tuo negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l'area di vendita ed, insieme alla tua squadra, metterai a punto azioni per soddisfare i desideri dei tuoi clienti.

Conterai sull'appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex.

Ti occuperai, oltre che della vendita, della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.

Inditex

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 1-2 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda. Spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance - fondamentale), senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda.
  • Leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving.
  • Senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione.
  • Esperienza concreta nella gestione di persone, del prodotto ed il tuo senso commerciale.
  • Flessibilità e voglia di crescere in un' azienda giovane e dinamica.
  • Plus: Mobilità territoriale

VAI ALL'OFFERTA



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.