Sephora assume uno Store Manager a Torino

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

SephoraSephora è una catena di profumerie fondata in Francia nel 1973 ed acquisita da LVMH nel 1997. La catena Sephora include oltre 750 punti vendita in 17 paesi del mondo.

La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo:

  • Il raggiungimento della performance economica del pdv, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative ,il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari;
  • la responsabilità dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale, ecc.), della gestione dei flussi (tasso di trasformazione, scontrino medio, ecc.);
  • il mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita;
  • l’ applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza, ecc.) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali;
  • la gestione, la selezione, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe;
  • l’individuazione e la crescita del personale ad alto potenziale;

Profilo

Il/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali.

CANDIDATI



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.